Se il contenuto dell'email non appare correttamente clicca qui
 
 
DIGICORP s.r.l. 09 aprile 2021
DIGICORP srl
 
 

Il piano Triennale 2020-2022 (licenziato dal Ministro per l'innovazione tecnologica e la digitalizzazione, è stato redatto da un ampio gruppo di lavoro formato da personale AgID e del Dipartimento per la trasformazione digitale con il contributo di molte amministrazioni centrali, regioni e città metropolitane) - promuove la trasformazione digitale del Paese e delle PA.

É il cloud la prima opzione da considerare per la trasformazione digitale della P.A.

La PA virtuosa dovrá mettere in atto tutte le scelte necessarie per ottenere gli obiettivi contenuti nel Piano.

AgID (Agenzia per l'Italia Digitale) ha stabilito i criteri e i requisiti che devono avere i Servizi e le Infrastrutture del Cloud della PA.

Il SaaS Mosaico 360 di Digi Corp s.r.l., rispondente a tali criteri, ha ottenuto la qualificazione da parte di AgID, quale prodotto idoneo al processo di digitalizzazione della PA. ( vedi scheda su Marketplace Agid)

DIGICORP srl

MOSAICO 360 é l'unica Suite integrata di software in cloud dedicata agli Uffici Tecnici delle PA, alle aziende e ai professionisti impegnati in attivitá di progettazione, programmazione, direzione lavori, sicurezza e controllo dei costi di cantieri. MOSAICO 360 é utilizzabile via internet in quanto sfrutta la tecnologia "cloud computing"

 

Perché scegliere MOSAICO 360?

MOSAICO 360 é la giusta risposta perché moderno, veloce e rispondente ai nuovi bisogni; é il software, che con la sua potenza, permette di ampliare rendere virtuale lo spazio di lavoro.

Adatto a facilitare la comunicazione, la collaborazione e la creazione di network di relazioni professionali tra colleghi e adetti ai lavori, introduce un ripensamento "intelligente" con cui svolgere le attivitá sia all'interno degli spazi dello studio, sia nell'eventualitá di operare in Smart Working dove il concetto di ufficio diventa "aperto" e il vero spazio lavorativo é quello che favorisce la produttivitá, genera relazioni e condivisione anche oltrepassando i confini aziendali.

Nessun costo di start-up o avvio

Sempre aggiornato

Flessibilitá e portabilitá dei dati

Nessuna installazione

Compatibile con qualsiasi dispositivo che abbia accesso ad internet

Risparmio sull'hardware

Massima efficienza

Garanzia di sicurezza

Back-up automatico degli archivi.

Nessun virus

Vedi l'elenco delle funzionalitá

Puoi ricevere, senza impegno, ulteriori e approfodite informazioni compilando la scheda allegata

Richiedi informazioni
 
 

DIGICORP s.r.l. - VIALE DELLA LIBERTÀ 23 - 33170 PORDENONE
C.F./P.I. 00599830932 - ISCR. REG. IMP. PN 00599830932 - R.E.A. N. 36438 CC.I.AA. PN - CAP. SOC. I.V. € 26 000,00
tel 0434 28567 / 247102 / 29381 - fax 0434 376059

 
 
Se non vuoi più ricevere e-mail da DIGICORP s.r.l. clicca qui