Se il contenuto dell'email non appare correttamente clicca qui
DIGI CORP s.r.l.
Newsletter del 31 luglio 2020

Stiamo finalmente cogliendo i primi messaggi di ripresa nel settore delle costruzioni ed è un buon momento per pensare di rinnovare il tuo software Suite MOSAICO

Come ogni anno, in occasione dell'estate, Digi Corp riserva ai suoi Utenti, condizioni commerciali particolarmente favorevoli: sconti fino al 50% con offerte personalizzate che terranno conto della versione e della configurazione con cui stai operando.

Aggiorna adessa la tua SuiteMOSAICO; in questo modo amplifichi la convenienza dell'investimento ottenendo:

1. la nuova versione del software per tutti i moduli che stai usando

2. il rinnovo del servizio di assistenza tecnica per nuovi 18 mesi

3. un collegamento via remoto in comunicazione diretta con un nostro tecnico al fine di conoscere le novità della nuova versione e di formarsi all'uso della stessa.

Affrettati a contattare i nostri commerciali

allo 0434 28567 per ricevere tutte le informazioni utili e per avere la priorità nella prenotazione del collegamento;

fallo entro e non oltre venerdì 7 agosto p.v.


Perchè aggiornare SuiteMOSAICO?

Molteplici sono i motivi per cui si rende utile tenere aggiornato questo tuo strumento di lavoro:

perchè SuiteMOSAICO software unico ed integrato, permette alle imprese edili, ai professionisti impegnati in attività di progettazione, programmazione, direzione lavori, sicurezza e controllo dei costi nei cantieri di operare anche con tecnologia B.I.M.

perchè SuiteMOSAICO è sempre pronto a soddisfare i dettami delle normative vigenti (es.: Criteri Ambientali Minimi (C.A.M.), Modelli e banche dati COVID19, BIM negli appalti)

perchè significa poter ricevere da parte dei nostri tecnici un'assistenza adeguata ed efficace. Assistenza che viene erogata gratuitamente su edizioni aggiornate, tutti i giorni lavorativi in due fasce orarie (11.00-12.30 e 17.00-18.00);

perchè significa poter utilizzare i prezzari edili di ultima pubblicazione. Prezzari che vengono adeguati alla SuiteMOSAICO. per renderli adatti a divenire uno strumento capace di moltiplicare il suo valore se combinato all'uso del software SuiteMOSAICO.

Infatti, associando ad ogni articolo del prezzario

  • le analisi delle fasi di lavoro
  • le prescrizioni capitolari
  • gli interventi manutentivi

semplicemente creando un computo metrico, otterrai in automatico:

  • l'analisi dei rischi standardizzata per il Piano di Sicurezza e Coordinamento, già arganizzata per zone, imprese e cronoprogramma derivato dal computo.
  • le disposizioni tecniche per il Capitolato speciale d'appalto
  • il Piano di Manutenzione.

Questa funzionalità, esclusiva del nostro applicativo, rappresenta tutta la potenza di un vero software integrato, capace di moltiplicare il valore di ogni singolo componente integrandolo a tutti gli altri. Affiancando a questo strumento il plugin REMO potrai derivare dal modello 3D di Revit tutti gli elaborati sopra citati in sincronia con il modello, obiettivo primario della metodologia BIM che sarà obbligatoria per tutti gli appalti pubblici e già ampiamente adottata nelle opere private di una certa importanza.

Perchè eventualmente scegliere di passare ad operare in Cloud con MOSAICO 360?

Quando situazioni emergenziali come quelle del lock down ci richiedono di rivedere le nostre abitudini, MOSAICO 360 diventa allora la giusta risposta perchè moderno, veloce e rispondente ai nuovi bisogni; è il software, che con la sua potenza, permette di ampliare e rendere virtuale lo spazio di lavoro. Adatto a facilitare la comunicazione, la collaborazione e la creazione di network di relazioni professionali tra colleghi e addetti ai lavori, introduce un ripensamento 'intelligente' con cui svolgere le attività sia all'interno degli spazi dello studio, sia nell'eventualità di operare in Smart Working dove il concetto di ufficio diventa 'aperto' e il vero spazio lavorativo è quello che favorisce la produttività, genera relazioni e condivisione anche oltrepassando i confini aziendali

MOSAICO 360 ha, inoltre, il pregio di portare con sè tutte le caratteristiche e la storia del software SuiteMOSAICO per desktop, sempre aggiornato e fruibile da qualsiasi dispositivo e luogo, è un servizio che può essere attivato anche per alcuni periodi e coperto da reversibilità dei dati.

 

 

DIGICORP s.r.l. - VIALE DELLA LIBERTÀ 23 - 33170 PORDENONE 
C.F./P.I. 00599830932 - ISCR. REG. IMP. PN 00599830932 - R.E.A. N. 36438 CC.I.AA. PN
CAP. SOC. I.V. € 26 000,00 - tel 0434 28567 / 247102 / 29381 - fax 0434 376059 

 
Se desideri non ricevere più newsletter da DIGI CORP
clicca qui