Il comando è utilizzabile nella sezione Dati Generali quando il comando Modifica struttura (Opzioni di mosaico> scheda Generale) è attivo.
Visualizza nella parte inferiore della finestra una tabella nella quale vengono elencate le icone della sezione Documenti che utilizzano il dato generale selezionato. Il comando risulta utile quindi per controllare l'eventuale inutilizzo di alcuni dati nelle stampe.
Per visualizzare nella tabella i documenti nei quali è richiamato il dato generale adottare la seguente procedura:
verificare che il comando Modifica struttura sia attivo (pulsante Mosaico > Opzioni di Mosaico > scheda Generale);
fare clic sul comando Visualizza uso di Dati Generali;
aprire la sezione Documenti;
selezionare un documento con il pulsante destro del mouse e scegliere il comando Controlla stampa (il programma visualizza un'anteprima di stampa del documento e segnala nella finestra Errori di stampa eventuali errori);
chiudere la finestra Errori di stampa e l'anteprima del documento;
tornare nella sezione Dati Generali;
selezionare l'icona del dato generale per verificarne l'utilizzo nella tabella sottostante.
Per cancellare la lista dei documenti visualizzata nella tabella utilizzare il comando Svuota lista uso
____________________________________________________
Copyright ©2019 v.le della Libertà, 23 - 33170 PORDENONE tel 0434 28567 - fax 0434 29381
INFORMAZIONI: info@digicorp.it --- ASSISTENZA: assistenza@digicorp.it --- www.digicorp.it