Per recuperare archivi o elementi contenuti in essi quali possono essere dati generali, documenti, o dati contenuti nelle delle tabelle della SUITEMOSAICO è possibile utilizzare il Cestino presente nelle barre degli strumenti associate alle principali sezioni del programma.
Il comando Elimina / Elimina elemento, presente in diversi menu, sposta i dati selezionati nel cestino corrispondente.
Per recuperare i singoli elementi presenti all'interno del cestino sarà sufficiente selezionare gli elementi dalla finestra del cestino e trascinarli con il Drag&Drop nel punto desiderato.
Per rimuovere definitivamente dal database della SUITEMOSAICO gli elementi cancellati con il comando Elimina è necessario svuotare il cestino con il pulsante Svuota. Si consiglia pertanto di svuotare periodicamente il cestino per evitare di accrescere eccessivamente le dimensioni del database in uso.
Il programma gestisce separatamente un cestino per ogni sezione, pertanto il cestino relativo agli archivi (visualizzabile dalla finestra Apri) è diverso dal cestino relativo alla sezione Dati generali, che a sua volta è diverso da quello relativo alla sezione Documenti ... e così via.
Cestino, specifico dell’archivio, contenente articoli cancellati recuperabili con il Drag&Drop
____________________________________________________
Copyright ©2019 v.le della Libertà, 23 - 33170 PORDENONE tel 0434 28567 - fax 0434 29381
INFORMAZIONI: info@digicorp.it --- ASSISTENZA: assistenza@digicorp.it --- www.digicorp.it