Se il contenuto dell'email non appare correttamente clicca qui
DIGI CORP s.r.l.
Newsletter del 07 aprile 2020
MOSAICO 360
il Software per l’edilizia on-demand
Tecnologie per il lavoro agile e lo smart working

qui un video introduttivo

MOSAICO 360 è una Suite integrata di software dedicato ad aziende, lavoratori e professionisti impegnati in attività di progettazione, programmazione, direzione lavori, sicurezza e controllo dei costi nei cantieri. MOSAICO 360 è utilizzabile via internet in quanto sfrutta la tecnologia 'cloud computing'.

permette di redigere:

  • computi metrici e elenchi dei prezzi
  • analisi e giustificazione dei prezzi
  • cronoprogramma e programma dei lavori
  • quadro economico
  • lo studio di gara
  • documentazione CAM
  • offerte e richieste dei prezzi
  • la contabilità dei lavori
  • capitolati speciali d'appalto e schema di contratto
  • piani di sicurezza (PSC, POS, PSS, DUVRI, PIMUS ..)
  • verifiche ispettive e controlli per la sicurezza in fase di esecuzione
  • piani di manutenzione dell'opera, il gantt dei controlli ed i costi dei controlli ed interventi programmati
  • parcelle professionali

 

e di gestire:

  • l'ufficio tecnico pianificando le attivitá, gestendo l'archiviazione documentale, assegnando le risorse, monitorando i costi, definendo i budget ...
  • i costi del cantiere a confronto con i preventivi e la contabilità
  • interfaccia e stampe multilingua
  • multiutenza e rispetto della normativa GDPR
  • multivaluta
  • import export dei dati in svariati formati (xls, rtf, xpwe, six, xml ..)
  • la personalizzazione degli elaborati di stampa e la creazione di modelli di archivio centralizzati
  • la compilazione automatizzata di qualsiasi modulistica attraverso un sistema evoluti di parole chiave.

Noi siamo operativi: contatta i nostri commerciali allo 0434 28567 per avere tutte le informazioni utili. Oppure tramite mail a info@digicorp.it
Abbiamo riservato prezzi speciali per il difficile momento

 

Perché scegliere MOSAICO 360?

Quando situazioni emergenziali come quelle attuali ci richiedono di rivedere le nostre abitudini, MOSAICO 360 diventa la giusta risposta perché moderno, veloce e rispondente ai nuovi bisogni; è il software, che con la sua potenza, permette di ampliare e rendere virtuale lo spazio di lavoro. Adatto a facilitare la comunicazione, la collaborazione e la creazione di network di relazioni professionali tra colleghi e addetti ai lavori, introduce un ripensamento “intelligente” con cui svolgere le attività sia all’interno degli spazi dello studio, sia nell’eventualità di operare in Smart Working dove il concetto di ufficio diventa ‘aperto’ e il vero spazio lavorativo è quello che favorisce la produttività, genera relazioni e condivisione anche oltrepassando i confini aziendali. 

 

Nessun costo di start-up o avvio
MOSAICO 360 non impone costi di ingresso o di acquisto ma solamente un canone mensile, semplicemente una somma costante che si ripete nel tempo.


Flessibilità e portabilità dei dati
Dal momento che i dati non sono salvati sulla macchina, ma in un data center, si potrà richiamarli e modificarli da qualsiasi postazione si renda necessaria, in ufficio, a casa, dal collega, in comune... Quando lo si vorrà, si potranno anche scaricare localmente tutti i propri archivi.


Nessuna installazione
Il software risiede su un data center e di conseguenza non ci si dovrà più preoccupare di installare il programma, il driver della chiave di protezione e di tutte le altre procedure di set-up.


Nessuna manutenzione
Non ci si dovrà più preoccupare dell'aggiornamento del software o delle banche dati, di verificarne la rispondenza normativa; lo farà DIGI CORP in automatico. Si potrà, così, dedicarsi completamente alla professione con la garanzia di utilizzare un software performante e aggiornato.


Nessuna chiave di protezione
Le licenze verranno gestite semplicemente attraverso i log-in e quindi non esisterà più la chiave/chiavi hardware di protezione; non ci si dovrà più preoccupare di portarla sempre con sé, evitando, inoltre, di poterla smarrire o danneggiare. 


Risparmio sull’hardware
MOSAICO 360 viene eseguito in un data center andando così a sgravare completamente il proprio computer del carico di lavoro. DIGI CORP libera l’utente dal vincolo dell'hardware di ultima generazione, in quanto non viene richiesta alcuna "configurazione minima di sistema". Un notevole risparmio economico! 


Massima efficienza
Stipulato il contratto e creato il profilo/i utente, si puó iniziare ad utilizzare il software. Maggiore sarà il numero degli utenti della propria struttura, maggiore sarà il vantaggio che MOSAICO 360 offre. 


Garanzia di sicurezza
I dati sono al sicuro su datacenter italiani, criptati e protetti da qualsiasi accesso indesiderato; in ogni caso, si avrà la possibilità di scaricare localmente il proprio contenuto in qualsiasi momento. 


Back-up automatico degli archivi
MOSAICO 360 mette a disposizione di qualsiasi utilizzatore il back-up automatico degli archivi, una procedura che, solitamente, prevede la presenza di una struttura informatica dedicata oppure processi manuali di archiviazione. Se ci si dimentica di fare il back-up dei propri lavori, DIGI CORP ci ha già pensato e l’ha già effettuato. 


Nessun virus
MOSAICO 360 non subisce gli attacchi di virus o malware della macchina dell’utente; ne è completamente estraneo. Il tuo computer è inutilizzabile per colpa di un virus? Nessun problema! Potrai accedere da qualsiasi altra postazione, ritrovare il tuo software, le tue impostazioni, i tuoi dati! Nessuna perdita di efficienza.

DIGICORP s.r.l. - VIALE DELLA LIBERTÀ 23 - 33170 PORDENONE 
C.F./P.I. 00599830932 - ISCR. REG. IMP. PN 00599830932 - R.E.A. N. 36438 CC.I.AA. PN
CAP. SOC. I.V. € 26 000,00 - tel 0434 28567 / 247102 / 29381 - fax 0434 376059 

 
Se desideri non ricevere più newsletter da DIGI CORP
clicca qui