Gentile Cliente,
siamo sempre al lavoro perchè MOSAICO sia lo strumento con cui essere competitivo e con il quale offrire un servizio differenziato, affidabile, di estrema qualità.
L'ultima versione, 18.6, conferma questi obiettivi attraverso un mix di nuove funzioni, nuove banche dati e un' integrazione ancora più efficace con la metodologia BIM; nel seguito riportiamo un elenco sintetico degli avanzamenti inseriti nelle ultime versioni di MOSAICO:
- introduzione di TAG per gestire anche i riferimenti incrociati tra voci di elenco prezzi e voci di capitolato al fine di stampare "computi con riferimenti al capitolato" oppure "capitolati con riferimenti al computo"
- numerosi nuovi prezzari
- nuovi prezzari comprensivi delle analisi, a beneficio dei progettisti (per i nuovi prezzi) e delle imprese (giustificazione dei prezzi offerti)
- nuove banche dati di capitolati e manutenzione adeguate al Decreto c.d. Sblocca Cantieri (D.L. 32 del 18 aprile 2019) e alle NTC2018
- nuovo modulo di CONCANT per rispondere ai dettami del decreto C.A.M. - disassemblabilità e materia recuperata (attenzione: il modulo è a pagamento)
- nuove funzionalità in ambito BIM tra cui gestione dei "muri sovrapposti" (stacked walls)
- definizione di regole anche basate su Famiglie di Sistema di Revit
- nuovo Riepilogo sui tipi di Revit (per un controllo immediato dei dati computati)
Tutte le potenzialità di MOSAICO combinate con il nostro supporto di assistenza tecnica/consulenziale e i nostri 35 anni di esperienza, ne fanno il tuo strumento affidabile di lavoro.
|