Se il contenuto dell'email non appare correttamente clicca qui
DIGI CORP s.r.l.
Newsletter del 28 febbraio 2020

Preg.mo/a,
DIGI CORP s.r.l. è una software-house leader in Italia con più di 35 anni di esperienza nel settore A.E.C.: fornisce software e servizi di consulenza a studi di progettazione, imprese di costruzioni, enti pubblici, multi-utility, scuole e università.


Software, servizi e

soluzioni custom per il settore A.E.C

La profonda competenza tecnica e la struttura dinamica della società permettono di offrire, inoltre, customizzazioni del proprio software sia come nuove estensioni del medesimo sia come applicativi di raccordo con altri programmi (amministrativi, contabili) al fine di creare un ambiente di interscambio dati tra soluzioni diverse a beneficio dell’utente finale.

 


MOSAICO
è la nostra piattaforma modulare di software con cui si possono redigere preventivi, contabilitá dei lavori, capitolati d’appalto, piani di sicurezza e di manutenzione, gestire l’ufficio tecnico e i costi di cantiere sia per opere edili sia per opere di ingegneria civile.

 

Piattaforma software
unica e integrata

REMO è un plug-in certificato per REVIT (presente nello store ufficiale Autodesk), ed è uno dei tasselli integrabili in suite MOSAICO: con REMO si possono creare modelli BIM a partire da nuovi o vecchi progetti REVIT e dalle banche dati di MOSAICO.
Utilizzando REMO si possono ricavare automaticamente, dal modello 3D di Revit, i seguenti documenti:

Plug-in per Revit con
10 anni di esperienza
Pluri-premiato

 

- computo metrico e stima dei lavori

- cronoprogramma dei lavori

- piano di sicurezza

- capitolato speciale

- piano di manutenzione


Nondimeno ci pregiamo sottolineare che il plug-in vanta i seguenti traguardi:

- 12 anni di storia

- premio come “Iniziativa BIM dell’anno” al concorso Digital&Bim Award 2018

- premio come “Miglior software BIM” alla fiera MADE EXPO di Milano 2017.

 


Hub3D
(integrabile anche con Autodesk A360) è un servizio on-line che permette di condividere su CLOUD il modello 3D del progetto, il computo, il Gantt, la documentazione prodotta dai progettisti, dai direttori dei lavori e dalle imprese. Il progetto sarà visualizzabile da tutti gli attori del processo edilizio e gli archivi (XML, XLS, IFC, RVT) collegati al modello potranno anche essere scaricati e usati in locale.


Piattaforma on-line
per condividere progetti e documenti

JOIN è un software in grado di gestire tutti i dati dei modelli BIM. Al suo interno è integrato un visualizzatore di file IFC (Industry Foundation Classes). Il visualizzatore consente di esaminare ed esplorare il modello 3D in modo tale da poter avere un riscontro grafico immediato ed una sincronizzazione tra gli elementi che costituiscono il modello e le informazioni all’interno di JOIN.

Computo metrico su IFC ed integrazione di informazioni


Con JOIN si possono ottenere da un stesso modello 3D, innumerevoli versioni di computo metrico estimativo, sempre dinamicamente e costantemente aggiornati, anche arricchite con informazioni che l'utente liberamente relaziona agli elementi del modello, tali dati sono eventualmente esportabili in Microsoft Excel.

DIGI CORP è anche in grado di fornire servizi di formazione e consulenza sui settori di applicazione dei propri software e in particolare sulla computazione delle opere, sulla contabilità dei lavori, sulla redazione di piani di sicurezza e piani di manutenzione, sulla metodologia BIM.

Dopo questa breve presentazione e con la consapevolezza che professionalità ed innovazione siano le caratteristiche distintive delle nostre proposte, le indichiamo un link per la visualizzazione
WbCast Revit e Mosaico

Nella speranza di aver fatto cosa gradita, rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti al numero 0434/28567.


Distinti saluti.

 

DIGICORP s.r.l. - VIALE DELLA LIBERTÀ 23 - 33170 PORDENONE 
C.F./P.I. 00599830932 - ISCR. REG. IMP. PN 00599830932 - R.E.A. N. 36438 CC.I.AA. PN
CAP. SOC. I.V. € 26 000,00 - tel 0434 28567 / 247102 / 29381 - fax 0434 376059 

 
Se desideri non ricevere più newsletter da DIGI CORP
clicca qui