Preg.mo Cliente,
è nostro piacere comunicarti la pubblicazione del tanto atteso "PREZZARIO DELLE OPERE PUBBLICHE REGIONE SARDEGNA 2018" (con delibera G.R. n° 19/39 del 17.04.2018) disponibile per la versione 18.2 di CONCANT.
Il prezzario Sardegna rilasciato da DIGI CORP non è solo un elenco prezzi ma uno strumento capace di moltiplicare il suo valore se combinato all'uso del software MOSAICO.
Infatti, avendo già associato ad ogni articolo del prezzario
- le analisi delle fasi di lavoro
- le prescrizioni capitolari
- gli interventi manutentivi
semplicemente creando un computo metrico, otterrai in automatico:
- il Piano di Sicurezza e Coordinamento
- il Capitolato speciale d'appalto
- il Piano di Manutenzione.
Questa funzionalità esclusiva del nostro applicativo rappresenta tutta la potenza di un vero software integrato, capace di moltiplicare il valore di ogni singolo componente integrandolo a tutti gli altri.
Inoltre, MOSAICO, è già pronto a soddisfare i dettami del DM 11-10-2017 riguardante i Criteri Ambientali Minimi (C.A.M.) attraverso il modulo CONCANT CAM EP (acquistabile separatamente), criteri che verranno prossimamente introdotti nel prezzario come da intendimento della regione Sardegna.
COME OTTENERE IL PREZZARIO
Se la tua versione di MOSAICO è uguale o superiore alla 18.2 potrai effettuare il download del prezzario al seguente link oppure importarlo direttamente dal software; qualora, invece, la tua versione non fosse adeguata ti invitiamo a contattare i nostri uffici commerciali (0434 28567) per conoscere la tua offerta di aggiornamento.