La prossima fiera DIGITAL&BIM di Bologna è un'occasione, per professionisti ed aziende, di approfondimento in merito alla metodologia del Building Information Modeling.
Tutti avranno a disposizione ampi spazi informativi in cui aggiornarsi su temi tecnici, pratici e casi studio, e le aziende avranno modo di proporre le loro soluzioni rivolte al mondo del BIM.
DIGI CORP, da sempre portavoce di una progettazione e gestione integrata dell'opera con la sua piattaforma software MOSAICO, presenterà le soluzioni specifiche per il Building Information Modeling.
REMO: un plug-in per Revit Autodesk che permette di ottenere dal modello 3D, con estrema flessibilità e precisione, il computo metrico, il piano di sicurezza, il capitolato e il piano di manutenzione. Clicca qui per approfondire
HUB3D: una piattaforma on-line per condividere con colleghi, comittenti, imprese ... oltre al modello 3D (in più di 30 formati file) anche il computo metrico e il diagramma di gantt. Clicca qui per approfondire
Ti aspettiamo dunque al padiglione 33 stand
D31
Info utili
NOTA BENE: nella richiesta di biglietti omaggio dovrai indicare il numero di biglietti necessari ed un indirizzo email valido per ogni biglietto; ti ringraziamo per la collaborazione.