Rimborso delle spese e dei compensi accessori

Il rimborso delle spese e dei compensi accessori proposti automaticamente dal programma nella scheda Quadro del riquadro Dettagli prestazione viene calcolato in base all'art. 3 del D.M. 04/04/01.

 

Articolo 3 D.M. 04/04/01

1. Il rimborso delle spese e dei compensi accessori relativi agli onorari a percentuale determinati a seguito dell'applicazione delle tabelle A, B, B1, B2, B4, e B6 limitatamente ai supporti esterni alla amministrazione, allegate al presente decreto, deve essere riconosciuto forfetariamente nella misura minima del 30 per cento del medesimo per importi di lavori pari a 50 milioni (lire) e nella misura minima del 15 per cento per importi di lavori pari o superiori a 100 miliardi (lire). Per importi di lavori intermedi le percentuali si calcolano per interpolazione lineare.

2. Nel caso l'entità dei rimborsi spese e dei compensi accessori superi gli importi minimi di cui al precedente comma, devono essere prodotti i giustificativi di spesa per l'intero ammontare del rimborso e degli oneri accessori.

 

Un clic sopra l'importo corrispondente alle spese consente di visualizzare la percentuale (ricavata per interpolazione lineare) applicata dal programma.

 

____________________________________________________

Copyright ©2019  v.le della Libertà, 23 - 33170 PORDENONE tel 0434 28567 - fax 0434 29381

INFORMAZIONI: info@digicorp.it  ---   ASSISTENZA: assistenza@digicorp.it  ---  www.digicorp.it